Chi Siamo

IL NUZZOSAN

I “Nuzzo San Volley Camp” sono dei corsi di perfezionamento del volley legati alla vacanza e al divertimento e si svolgono nello splendido scenario di Santa Maria di Leuca (Lecce) nel meraviglioso Resort Messapia. La scuola Nuzzo San Volley offre la possibilità ai ragazzi di affinare le loro qualità tecniche nel periodo estivo soggiornando in strutture ricettive di primissima qualità e in luoghi turistici rinomati. Il tutto arricchito da un mix di sport, vacanza e divertimento praticato a stretto contatto con mare e natura, costruendosi la possibilità di fare nuove amicizie e allenandosi seguendo i consigli di campioni di fama mondiale. La scuola da anni si identifica per il suo marchio di qualità quale modello ideale di “camp” in Italia.

Tecniche, schemi, esercizi, gioco di squadra, un approccio professionale ma anche alcuni valori imprescindibili: impegno, umiltà, onestà, determinazione, amicizia. I Nuzzosan Volley Camp si dedica a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, curando la loro crescita e la loro formazione agonistica e umana.    Il Nuzzosan volley camp da sempre crede nel mondo del volley giovanile nei camp, nelle occasioni formative, non solo come strategia per individuare i nuovi talenti di domani, ma come proposta a tutti i bambini e ragazzi che vogliono vivere un’esperienza intensa capace di formare e di portare avanti i valori  crediamo.

Nuzzosan volley camp
volley camp

La formula dei Nuzzo San Volley Camp prevede tre tipologie di format: Start Up per i più piccoli; Camp per tutti; Master Camp alta specializzazione sui fondamentali del Muro-Attacco-Ricezione-Battuta-Palleggio-Difesa.

Il Camp Inglese

Al nuzzosan volley camp  imparerai l’inglese pratico sui campi insegnato dai nostri tecnici dai campioni internazionali . Attraverso il volley i ragazzi  potranno affinare l’inglese orale  motivati ad esprimersi spontaneamente in inglese. La lingua inglese viene così acquisita e fissata in modo naturale. I bambini e ragazzi impareranno attraverso il gioco e il divertimento senza alcuno sforzo. Il volley offre l’ambiente perfetto per una full immersion al fine di migliorare le proprie abilità comunicative in inglese e le capacità relazionali con amici di culture diverse.

La filosofia della scuola che vanta qualità, esperienza, comfort, divertimento è quella di creare tante nuove amicizie che rimarranno come segni indelebili della giovinezza.
Vi aspettiamo tutti a Santa Maria Di Leuca per “Vivere un’estate da Campioni”

I corsi vantano la partecipazione di campioni e leggende del volley quali:

Franco Bertoli, Hugo Conte, Andrea Giani, Joel Despaigne, Fefè De Giorgi, Cristian Savani, Massimo Barbolini, Daniele Bagnoli, Wytze Kooistra, Massimo Colaci, Valeria Caracuta, Camillo Placì, Mirco Corsano, Carmen Turlea, Giulio Sabbi , Hanka Pachale, Davide Saitta, Małgorzata Glinka, Vincenzo Di Pinto , Marco Rizzo , Vigor Bovolenta, Rado Stoitchev ,  Auke Van de Kamp, Sam Gortzak, Mauro Berruto, Simone Buti, Leoneal Marshall, Igor Kolondiski.