volley-camp-nuzzosan

Acqua Nerea partnership del Nuzzosan 2020

ACQUA NEREA FORNITORE UFFICIALE DEL NUZZOSAN VOLLEY CAMP 2020
L’acqua Nerea, in qualità di fornitore ufficiale, affiancherà l’evento giunto ormai alla 18° edizione, che si svolgera’ a Santa Maria di Leuca (Lecce) nel meraviglioso Resort Messapia .
Il marchio Nerea rafforza la sua presenza nel sud Italia e scende in campo con il Nuzzosan volley camp per promuovere il progetto “Acqua e Sport”.
La scuola Nuzzosan volley da la possibilità ai ragazzi/e provenienti da ogni parte d’Italia ed amanti della pallavolo di affinare le loro qualità tecniche nel periodo estivo in un mix di sport, vacanza e divertimento praticato a stretto contatto con mare e natura; costruendosi la possibilità di fare nuove amicizie e allenandosi seguendo i consigli dei campioni di volley e di uno staff tecnico altamente specializzato.

Il marchio Nerea rappresenta valori di cui deve farsi portatore lo sport per essere maestro di vita e accompagnare la crescita psico-fisica dei giovani atleti. Obiettivo di questa collaborazione è diffondere uno stile di vita sano, pulito e veicolare il messaggio attraverso la pratico della disciplina sportiva della pallavolo. La scelta dell’azienda Nerea di sponsorizzare il Nuzzosan volley camp assume uno specifico valore se si considera che l’acqua è un elemento essenziale nell’alimentazione di un atleta e che, grazie alle sue caratteristiche di prodotto, l’acqua Nerea ben si adatta alle esigenze di chi pratica attività sportiva. Il perfetto bilanciamento della concentrazione di sali minerali che contraddistingue Acqua Nerea
la rende PERFETTA per IDRATARE il corpo, a QUALUNQUE ETÀ. La promessa al consumatore è forte: Idratarsi è rigenerarsi. Idratarsi fa bene a ogni età, ad ogni generazione.
Nutrimento per lo Sport , particolarmente indicata per chi fa sport: aiuta a neutralizzare le scorie prodotte durante l’attività fisica.
Valori che vengono rappresentati dall’identità aziendale dell’acqua Nerea , stabilimento vive nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e ne condivide,
nel pieno rispetto dell’ambiente, la filosofia protezionistica-ambientale a garanzia della purezza della sua origine, libera da qualsiasi fonte di inquinamento.

Leave a Reply